Servizi - Torre di Amalfi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi per gli Ospiti.
Tutto organizzato nei minimi dettagli.

All'interno degli appartamenti le cucine sono completamente attrezzate con posate, pentole, macchinetta del caffè, forno, frigorifero e tostapane. I bagni sono dotati di asciugacapelli e biancheria e nelle camere da letto troverete lenzuola e coperte.

Gli ospiti possono passeggiare e trattenersi nei viali, coperti da viti, che danno sulla baia di Salerno e, accompagnati dal proprietario, giungere fino al punto più panoramico della zona: la Torre di Amalfi. L'interno del viale privato ospita il Parcheggio del Residence, dotato di cancello automatico.

Gli appartamenti sono proprio di fronte al mare e la spiaggia è raggiungibile in soli 15 minuti, anche a piedi, attraverso una scalinata che porta direttamente ad Amalfi, in uno dei litorali più belli della Costiera Amalfitana. Mentre, alle spalle del Residence sorge il borgo d'epoca medievale di Pogerola: la scala giunge proprio nella piazzetta del paesino, dove potrete trovare negozi, ristoranti e bar.

Servizi a Pagamento:

  • Parcheggio: a richiesta;

  • Area Condizionata: a richiesta.

Termini di Cancellazione:

  • A 30 giorni dall'arrivo: perdita dell'acconto;

  • A 15 giorni dall'arrivo: perdita del 50 % della somma da versare;

  • A 7 giorni dall'arrivo: perdita del 100 % della somma da versare.

Convenzioni con altre Strutture.
Un gustoso benvenuto.

Il Residence Torre di Amalfi mette il cliente sempre al primo posto ecco perché abbiamo pensato di proporvi, per le vostre pause culinarie, due locali più ospitali e invitanti della zona: il "Gerry’s Pub" ed il Ristorante "La Carcara". Se deciderete di prenotare, con noi, la vostra vacanza, approfittando delle nostre tariffe e dei last minute, vi presenteremo questo posto semplice, reso speciale dalla simpatia dei proprietari e dalla squisitezza dei loro piatti che potrete gustare anche nella favolosa terrazza panoramica.

Noleggio Barche.
Escursioni e giri turistici a Capri e Costiera Amalfitana.

Vuoi effettuare un escursione in barca sull'isola di Capri? Torre di Amalfi è convenzionato con "Il Canto del Mare Charter" - leader delle escursioni e minicrociere in Costiera Amalfitana e Capri.Partiremo alla scoperta dell'isola più Romantica al Mondo, famosa per l'incredibile bellezza della sua costa, forata da grotte meravigliose e circondata da scogli dalle forme fantastiche. Durante la navigazione per l'isola (circa 90 minuti) avrete modo di apprezzare i pittoreschi paesaggi dell'intera Costa D'Amalfi, passando per le famose isole Li Galli, consacrate dalla mitologia greca come residenza della sirene, e la riserva naturale di Punta Campanella.

Giunti a Capri i nostri marinai vi condurranno tra le più suggestive grotte dell'isola, in un entusiasmante spettacolo di luce e colori del tutto naturali. Potrete visitare la Grotta Azzurra (ingresso extra), famosa in tutto il mondo per l'incredibile colore blu cobalto dell'acqua, la Grotta Meravigliosa, la Grotta Bianca, la Grotta Verde sino a raggiungere il porto di Marina Grande passando per gli imponenti Faraglioni Di Capri, in prossimità dei quali è prevista una sosta per un bagno. Giunti al porto di Marina Grande, concorderemo del tempo libero da trascorrere sull’isola. Sulla strada del rientro è previsto un ultimo bagno al tramonto nei pressi di una delle baie più caratteristiche della Costiera.

Prenotando un'escursione tramite "Torre di Amalfi" riceverete un piccolo sconto - visita il sito ufficiale.

 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu